Annunciato il cast di LOL 2: quando esce la seconda stagione

LOL 2, ci sono importanti novità: infatti è stato annunciato il cast di Lol 2. Ecco quando esce la seconda edizione dello show di successo.

lol 2

A sorpresa Fedez ha annunciato sul suo canale Instagram, alle ore 13, il cast dei concorrenti di LOL 2, ovvero della seconda stagione dello show televisivo LOL: Chi ride è fuori, che lo scorso anno ha riscosso molto successo. Originariamente c’è stata un’anteprima pubblicata da Prime Video, che ha pubblicato le sagome dei dieci concorrenti, con alcuni indizi, ironicamente definiti “superpoteri”. Alcune sagome erano subito riconoscibili (e infatti in molti hanno indovinato), altre sono state invece svelate dallo stesso Fedez, che condurrà per il secondo anno consecutivo il programma. Al suo fianco non ci sarò però Mara Maionchi, ma un concorrente della precedente edizione, vale a dire Frank Matano.

LOL 2: il cast, chi sono i 10 concorrenti

Alle 13 Fedez ha annunciato su Instagram che Mara Maionchi sarà sostituita da Frank Matano, amatissimo concorrente della prima edizione, e forse quello che ha anche più amato di tutti il programma e la sua filosofia. Questi i concorrenti della seconda edizione dello show (tra parentesi gli indizi/superpoteri anticipati da Prime Video) sul social:

  • Virginia Raffaele: mimetismo estremo, mossa speciale, performance.
  • Mago Forrest: illusionismo artigianale, esperimenti.
  • Tess Masazza: autoironia irresistibile;
  • Maccio Capatonda: randomicità totale, neologismi.
  • Alice Mangione (Pozzolis Family): acrobazie familiari, sodalizio.
  • Diana Del Bufalo: spontaneità disarmante, vocalizzo.
  • Gianmarco Pozzoli (Pozzolis Family): mimica folgorante, sodalizio.
  • Corrado Guzzanti: sarcasmo tagliente, rieducation.
  • Max Angioni: trasmutazione miracolosa, parabola fotonica.
  • Maria Di Biase: risata contagiosissima, cinismo.

LOL 2: le novità

Nulla cambia nel gioco: dieci comici vengono chiusi in una casa. Lo scopo del gioco è quello di buttare fuori gli avversari facendoli ridere. Chi ride una volta viene ammonito: se ride una seconda volta è fuori, escluso dal gioco. Chi resta l’unico in casa, vince.

L’unica novità resta nella conduzione del programma, anzi, nella co-conduzione, visto che Fedez resta impassibile al suo posto. Sarà accompagnato da Frank Matano, protagonista della prima edizione.

LOL 2 quando esce

Quando esce LOL 2? La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori non uscirà negli ultimi mesi del 2021, come originariamente anticipato, bensì nel 2022, anche se non è ancora stato precisato il mese, probabilmente tra marzo e aprile. Ovviamente il programma sarà trasmesso su Prime Video, esclusiva per gli abbonati al servizio Amazon Prime.