Serie TV imperdibili su Netflix 2020

E’ il momento ideale per vedere alcune delle serie tv più belle in assoluto. Ecco quali sono le serie Tv imperdibili da guardare su Netflix e dintorni.

Netflix

Fra le E’ serie Tv imperdibili da guardare su Netflix e dintorni troviamo The New Pope, creata da Paolo Sorrentino e con protagonista Jude Law. La serie conta nove puntate e nel cast ci sono anche Sharon Stone e Marilyn Manson, che rivestono il ruolo di loro stessi. Nella serie le vicende che accadono all’interno delle mura del Vaticano sono particolarmente intriganti. Altra serie pazzesca è Carnival Row, che vanta protagonisti come Orlando Bloom e Cara Delavigne. Questo speciale drama noir-fantasy narra le vicende di una città neo-vittoriana.

Tantissime le serie Tv imperdibili

Messiah è sicuramente fra le serie Tv imperdibili, in onda già da tempo su Netflix. Questa serie lascia tutti con il fiato sospeso e narra il ritorno del figlio di Dio nel tempo attuale, ovvero nel 2020. Il Messia va dal Medio Oriente in America, ma alle sue spalle ci sono diversi investigatori che cercano di scoprire se è davvero il Messia oppure un fanatico. Anche See è molto intrigante. Scritta da Steven Knight, la serie firmata Apple TV narra un’epidemia che si è diffusa tra la popolazione. L’ambientazione è nel futuro fantascientifico e nessun uomo possiede il dono della vista. I figli gemelli del potente guerriero Baba Voss che nascono dopo secoli di buio costituiscono una minaccia per il mondo.

Moltissimi i temi trattati

Anche Narcos Messico è fra le serie Tv imperdibili, giunto alla seconda stagione. Continua la guerra del narcotraffico e la serie si preannuncia altrettanto interessante come la prima stagione. Altrettanto intrigante è Zerozerozero, serie tv nata dal romanzo-inchiesta di Roberto Saviano e che ha come tema il viaggio di un carico di cocaina tra Messico, Calabria e Stati Uniti. Insomma, non c’è che da scegliere!