Six Underground: Nel trailer appare anche Taranto

TARANTO – E’ prevista per il 13 dicembre l’uscita del film  Six Underground. Protagonista del film è Ryan Raynolds. Alcune scene della pellicola sono state girate a Taranto ed è costata all’incirca 150 milioni. L’uscita è prevista per la piattaforma “Netflix”. Nel cast, oltre al protagonista che è Ryan Reynolds, ci sono anche molti altri attori di talento come Mélanie Laurent, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy. Il regista Michael Bay è anche produttore del film assieme a Ian Bryce e David Ellison, mentre il soggetto è opera di Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool).

Six Underground storia basata su 6 miliardari

Six Underground ha una trama singolare, basata su 6 miliardari che fanno finta di essere defunti per dare vita ad un loro obiettivo, quello di combattere i criminali. Visto che sono morti e quindi nessuno li cerca i sei miliardari possono agire indisturbati. Formano così una squadra di vigilanti capitanati da un leader che è Ryan Reynolds. I sei ricconi provengono da tutto il mondo e hanno in comune proprio il desiderio di fronteggiare i criminali e lasciare non tanto il ricordo di loro ma di ciò che è stato  fatto per il bene della comunità.

Anche a Taranto sono state girate scene del film

Numerose le riprese girate a Taranto, ma anche in tante altre città come Roma, Firenze, Siena, Frascati, ma anche negli Arabi Uniti e in altre location sono state girate altre scene. Le riprese del film d’azione sono iniziate a Firenze nel settembre 2018, adesso è uscito il trailer presto quindi il film sarà disponibile su Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy