Oppo: tutto il cinema in tasca nel tuo smartphone

Su uno smartphone è possibile avere tutto il cinema in tasca grazie alla tecnologia all’avanguardia che assicura qualità massima di visione e perfetta fluidità.

0
238
Oppo

Sullo smartphone Oppo è possibile avere tutto il cinema in tasca grazie alla tecnologia all’avanguardia che assicura qualità massima di visione e perfetta fluidità. Oramai si è connessi ovunque e la tecnologia permette di godere in qualsiasi luogo il massimo del divertimento. A facilitare tutto sono gli smartphone di nuova generazione, che consentono di vedere tutto sia mentre si è fuori che a casa. Non bisogna per forza mettersi davanti alla tv, ma basta uno di questi dispositivi per avere tutto a portata di mano e ovunque.

Prestazioni eccellenti dello smartphone Oppo

L’incremento delle risoluzioni delle piattaforme di streaming hanno visto anche l’adeguamento dei device che si evolvono al pari di esse e hanno hardware dalle prestazioni sempre più eccellenti. Proprio su questo particolare OPPO è una svolta assoluta. Il marchio cinese famoso per i prodotti top di gamma offre un nuovo modo di osservare il mondo e permette di avere a disposizione un display mozzafiato, con un miliardo di colori. Esattamente sono ben 1,07 miliardi i colori ottenuti usando l’algoritmo di dither a 8 bit di profondità di colore e 2 bit di dither per avere colori a 10 bit. Grazie allo schermo OLED QHD+ messo a risoluzione massima è dunque possibile avere un miliardo di colori e una visione chiara e fluida.

Tutto il cinema in tasca con OPPO

La nuova serie Find X2 di OPPO in uscita dal 22 maggio 2020 possiede un processore di nuovissima generazione SnapdragonTM 865. Lo smartphone sorprende anche per la sua versatilità e vedere un film o giocare è un’esperienza full immersion. Con OPPO Find X2 si ha il cinema in tasca e infatti supporta i video HDR su Amazon Prime Video, YouTube e Netflix e consente di guardare ogni cosa in alta risoluzione con una visione definita e brillante ovunque ci si trovi.

[the_ad id=”49170″]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui