Come usare Tik Tok e a far parte del nuovo social network

Tutti i segreti della nuova app Tik Tok che sta spopolando soprattutto tra i più giovani e gli amanti della musica.

0
116
Tik Tok

Avete mai sentito parlare di Tik Tok? Si tratta di una nuova app che è una vera e propria piattaforma di contenuti musicali. Su Tik Tok c’è la possibilità di condividere brevi videoclip e  anche con l’aiuto di vari effetti speciali. L’applicazione è una di quelle più scaricate al mondo. Basti pensare che ha raggiunto la quota di 45,8 milioni di download ed è una di quelle più ricercate di tutti i primi tre mesi del 2018. Ad oggi, l’App è stata realizzata in 34 lingue differenti e da oltre 150 milioni di utenti attivi ogni giorno. Disponibile sia per iOS che per Android, essa permette di diffondere i propri contenuti musicali.

La funzione principale dell’app Tik Tok

Tik Tok è un app molto importante è diffusa che si contraddistingue in quanto dà l’opportunità ai suoi utenti di guardare un video musicale o di creare dei brevi videoclip per una durata successiva di massimo 60 secondi. La cosa importante è che questi videoclip possono essere modificati con effetti speciali vari in base alle loro esigenze. È una specie di karaoke di tipo visivo con degli effetti di montaggio davvero particolari che permettono agli utenti di far conoscere la propria musica.

Condividere i propri contenuti su Tik Tok

Questa app vi permette di condividere i propri contenuti facilmente e di andare al passo con i tempi, da un punto di vista musicale, con tutti i cambiamenti che competono questo tipo di settore. Divertirsi con Tik Tok è molto facile e permette di anche di promuoversi nell’ambito musicale. Ecco perché l’applicazione è diventata molto presto un social network alla portata di piattaforme, come Facebook oppure come Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui