Diventa più veloce Google Nest WiFi e possiede anche l’altoparlante intelligente

Google Nest WiFi è più veloce e possiede anche l’altoparlante intelligente, il nuovo sistema router di Mountain View migliora nel design e nelle performance.

0
61
Google Nest WiFi

La connessione diventa sempre più importante anche in tempo di pandemia e il nuovo sistema di Mountain View promette bene. Google Nest WiFi è più veloce e possiede anche l’altoparlante intelligente, migliora nel design e nelle performance, è facile da installare e accessibile anche nel prezzo. Versatile e semplice da usare, il router nuovo e più potente con annesso punto di accesso Wi-Fi e dotato anche di un nuovo access point singolo con l’Assistente Google integrato offre oltre che una migliore rete internet con Google Assistant anche intrattenimento.

Connessione migliore e prestazioni eccellenti

Con Google Nest WiFi è possibile raggiungere anche gli angoli di un ambiente che sono meno coperti, sia che venga installato nella casa oppure in ufficio. Una nuova funzione rende il sistema ancora più accattivante e funzionale: i punti d’accesso che permettono alla rete di arrivare con un segnale ottimo anche dove il router da solo non potrebbe sono capaci anche di ascoltarci e di dare una risposta a ciò che desideriamo sapere. Sono anche in grado di diffondere la musica anche se messi in modalità multistanza e di farci fare le chiamate vocali usando Google Duo.

Google Nest WiFi nuovo sistema versatile e semplice da usare

Configurare il router del sistema Google Nest WiFi è semplice, basta aggiungere per primo il router dallo smartphone con l’applicazione Google Home e poi i satelliti. E’ consigliabile, nel caso vi fossero pareti difficili da aggirare, accoppiare i punti di accesso mentre sono più vicini al router e installarli poi negli ambienti per sistemarli definitivamente. Tutto questo è fattibile in poco tempo, poco più di venti minuti, poi è possibile configurare ancora meglio il sistema con l’app Google Wifi. I prezzi sono accessibili, solo il router costa 159 euro, il pack router+satellite 259, mentre 139 euro è il costo di un satellite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui