Concorso CNR: cercasi funzionari di amministrazione a Taranto

Il CNR ha indetto due bandi di concorso per reclutare 8 funzionari di amministrazione: la ricerca è locata a Roma e a Taranto. Cosa bisogna sapere.

Concorso CNR

TARANTO – Il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) ha indetto due bandi di concorso finalizzati al reclutamento di 8 funzionari di amministrazione. Per partecipare bisogna essere in possesso del diploma di laurea: si offre l’assunzione a tempo determinato (per 1 anno con possibile prolungamento di 6 mesi) su Roma e Taranto. Per partecipare c’è tempo fino al 26 luglio 2021.

Concorso CNR: cercarsi 1 Funzionario di Amministrazione a Taranto

La ricerca su Roma è di 7 funzionari di amministrazione, mentre su Taranto si cerca 1 profilo di Funzionario di Amministrazione presso il Centro Interdipartimentale. Per partecipare, oltre al possesso dei requisiti generici per partecipare ai concorsi della pubblica amministrazione, spunta anche il possesso di Laurea Triennale, Diploma di Laurea, Laurea Specialistica o Laurea Magistrale.

Potrebbe interessarti – Taranto, Palazzo Amati: coinvolta Fondazione per il Sud per i progetti associativi

La selezione dei candidati avverrà tramite valutazione titoli e prova orale. Per partecipare bisognerà recarsi sul portale del Cnr dedicato alle selezioni online e selezionare il bando integrale. Il tempo per inviare la domanda (esclusivamente in modalità telematica) scade alle ore 18 di lunedì 26 luglio 2021. Per partecipare è necessario allegare alla domanda una documentazione comprensiva di curriculum, dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà, documento d’identità valido e modulo sull’informativa sul trattamento dei dati personali.