Creami WOW Weekend 30GB, la nuova offerta lanciata da PosteMobile

E’ interessante la Creami WOW Weekend 30GB, la nuova offerta lanciata da PosteMobile, che costa solo 4.99 euro al mese, scopriamola.

0
234
Creami WOW Weekend 30GB

La Creami WOW Weekend 30GB, la nuova offerta lanciata da PosteMobile, si prospetta davvero molto interessante. L’offerta costa solo 4.99 euro al mese e sta già conquistando tutti per le sue caratteristiche ad un prezzo molto basso. Infatti, l’offerta consente di aumentare i giga a disposizione ogni mese da 10 a 30. L’offerta è attivabile solo online e c’è tempo fino a domenica 10 maggio 2020. I dettagli contenuti in questa strepitosa offerta sono allettanti e vale la pena conoscerli tutti.

La Creami WOW Weekend 30GB vantaggiosa e interessante

La Creami WOW Weekend 30GB di PosteMobile prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. L’offerta comprende anche SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Rispetto all’offerta precedente aumentano i Giga, infatti passano da 10 a 30 e viene garantita la velocità massima di navigazione senza alterare il prezzo. Infatti, il costo è lo stesso della precedente offerta, pari a 4.99 euro al mese. L’offerta è riservata solo a coloro che acquistano una SIM nuova, anche se non vogliono la portabilità del numero posseduto. Per attivare la nuova SIM Card PosteMobile il prezzo è di 20 euro con 10 euro di traffico incluso e viene spedita gratuitamente.

L’offerta scade il 10 maggio 2020

Nell’offerta è previsto il piano tariffario Creami NeXt 1 con 5 GB di traffico internet base e in aggiunta un bonus con 25 GB, che vengono erogati nel giro di 24 ore dall’attivazione della SIM. Dal secondo mese in poi l’utente riceverà ogni mese 30 GB di traffico internet inclusi nel rinnovo dell’offerta. Come abbiamo visto, i vantaggi sono tanti ma bisogna affrettarsi perché il 10 maggio scade l’offerta. Per conoscere tutte le informazioni nel dettaglio sulla Creami WOW Weekend di PosteMobile basta andare sul sito ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui