TARANTO – Questa sera, andrà in scena “Ho perso il filo” con Angela Finocchiaro, molto amata dal pubblico, per la sua semplicità e l’innata ironia con cui riesce a coinvolgere gli spettatori.

Nella sua carriera artistica ha ricevuto numerosi riconoscimenti come due David di Donatello e poi tante interpretazioni a fianco di importanti attori come Aldo, Giovanni e Giacomo e sotto la guida di prestigiosi registi.

Lo spettacolo in programma questa sera “Ho perso il filo” è in programma all’interno della stagione teatrale curata da Renato Forte per l’associazione culturale “Angela Casavola”.

Quando ricordiamo i suoi film, ci viene in mente il viso di Angela Finocchiaro, una persona simpatica, con un’espressività che mette allegria. “La banda dei Babbi Natale”, “Benvenuti al Sud”, hanno trasmesso una carica di energia e di buon umore.

Con “Ho perso il filo”, Angela Finocchiaro assume un ruolo inedito, quello di un’eroina pasticciona che parte per un viaggio e nonostante le disavventure, riesce a lottare fino all’ultimo contro il Minotauro.

Basta recarsi a teatro questa sera per trascorrere del tempo in allegria.