Albano e Banfi
Fonte web Tv e sorrisi

PUGLIA– Giunge la conferma sulla partecipazione di Albano e Banfi alla fiction Inno alla Puglia. A confermare la presenza del cantante e del comico è lo stesso Lino Banfi, che conferma anche che le riprese avverranno in Puglia. Il cantante e l’attore saranno dunque due ambasciatori pugliesi che avranno un ruolo ben preciso nella fiction, anche se ancora non si sa nulla con certezza.

Albano e Banfi ambasciatori della Puglia

A dare l’annuncio sulla partecipazione di Albano e Banfi è stato quindi proprio il comico che ha rivelato la notizia durante la sua ospitata alla trasmissione di Rai Due, i Lunatici. Come già detto, sul soggetto della fiction non si sa nulla e c’è top secret al riguardo. L’unica cosa certa è che sarà girata per la maggior parte in Puglia. L’attore ha detto durante la trasmissione che attorno alla fiction c’è grande curiosità, ma pare che anche loro non sappiamo nulla di come sarà, e quindi il mistero diventa ancora più fitto.

Albano e Banfi seconda collaborazione

Al momento, quindi, la certezza assoluta è che Albano e Banfi prenderanno parte alla fiction Inno alla Puglia, ma l’attore ha rivelato che probabilmente si tratta di una fiction di tre o quattro puntate, al massimo sei, e loro ne faranno parte proprio perché entrambi sono ambasciatori di questa meravigliosa terra in cui hanno visto i natali. Per entrambi si tratta della seconda collaborazione e la prima è stata nella fiction Un Medico in Famiglia 8, in cui Albano ha interpretato se stesso. I due al momento passano spesso del tempo assieme immaginando come potrà essere la trama della fiction, perché pare che anche a loro ancora non è stato rivelato nulla.