Crispiano. Erica Mou in concerto con tanta musica dal vivo

Continua l'estate in musica con la travolgente musica di una giovane artista che presenterà il suo ultimo lavoro “Bandiera sulla luna”.

0
399
Crispiano. Erica Mou in concerto con tanta musica dal vivo
Autore: photo_collections

Sabato 25 agosto in Corso Umberto, la serata estiva sarà allietata con le dolci sonorità di una cantante che ritorna dopo l’ultimo concerto del 2014 fatto nel territorio.

La cantautrice Erica Mou presenterà il suo ultimo disco “Bandiera sulla luna”, esibendosi solo alla chitarra e voce. Nel contempo ci farà riascoltare i più bei brani del suo repertorio, tutti dal vivo.

Sarà un’occasione per rincontrarla e farsi trasportare dalla sua voce  melodica e dalla musica che riesce sempre ad incantare i suoi fans.

Il suo lavoro, “Bandiera sulla luna” è prodotto dall’etichetta milanese Godzillamarket, con distribuzione Artist First. Parla dell’irrequietezza e della voglia di conquistare nuovi spazi interiori.

Canta l’amore senza possesso e senza doversi vergognare di comunicarlo.

Questo è il primo disco che Erica Mou scrive totalmente lontana dalla sua Puglia. Il suo stile poetico è essenziale, ma allo stesso tempo ricco di introspezione e personalità.

Erica Mou è una cantautrice completa con oltre 500 concerti fatti sia in Italia che all’estero. E’ andata dappertutto, in Brasile, negli Stati Uniti, in Belgio e in Gran Bretagna, in Francia e in Germania.

Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2012, arrivando al secondo posto nella sezione giovani artisti e ricevendo il premio Mia Martini e il Premio Sala Stampa Radio Tv.

In questi anni non si è fermata mai tra studio e lavoro ricevendo diversi riconoscimenti. Ha cantato accanto a nomi famosi del mondo musicale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui