Emma Marrone non terrà il prossimo concerto previsto a Malta per motivi di salute

Emma Marrone è dispiaciuta per quanti hanno pagato il biglietto per sostenerla, si scusa, ma la salute viene al primo posto.

0
180
Emma Marrone
Emma Marrone. Riconoscimento editoriale: Fabio Diena / Shutterstock.com

MUSICA – Sui social la notizia di Emma Marrone, che informa i suoi fans della decisione di fermarsi per problemi di salute, lascia tutti attoniti.

La nota cantante italiana, su Instagram scrive un lungo post dove si rivolge direttamente ai suoi ammiratori, non scendendo però nei dettagli. in queste ore sta crescendo l’ansia dei suoi fans che vogliono sapere di più del suo stato di salute.

Emma Marrone, pugliese di adozione è nata a Firenze. Ha ottenuto il successo dopo la sua vittoria nel noto programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”, il reality che è una sorta di Accademia che sforna talenti.

Dopo questa esperienza, Emma Marrone, come tanti altri ragazzi usciti dal talent, ha avuto un grande successo, anche al suo carattere grintoso e a una voce straordinaria.

Leggiamo insieme cosa ha dichiarato Emma Marrone

“Mi devo fermare per problemi di salute. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia”
“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.
Contro il suo volere, Emma Marrone è costretta a uno stop.

Così dopo la sua ultima fatica, “Io sono bella”, il suo ultimo singolo, Emma stava promuovendo proprio il disco.
Tutti sanno che quando era molto giovane, Emma ha dovuto affrontare un cancro.
“La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Anche la ricerca dei marker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. A quel punto non potevo più sfuggire”.

Poi ha aggiunto: “Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi.
Vi prometto che tornerò più forte di prima!
Ci sono troppe cose belle da vivere insieme.
Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.
Grazie e state sereni davvero…
Andrà tutto bene!”

Noi le facciamo un grosso in bocca al lupo e rispettiamo la sua scelta.