MARTINA FRANCA – L’ammnistrazione comunale sta lavorando per organizzare un’estate spumeggiante, con un cartellone ricco di cantanti che si esibiranno in tre concerti.

E’ stata accolta la disponibilità di alcuni imprenditori che si farebbero carico delle spese per organizzare gli eventi estivi. Considerando i dati di Puglia Promozione, che prevede una stagione estiva con una apprezzabile affluenza turistica, questa è davvero un’occasione imperdibile.

Ciò permetterà di avere un’estate martinese vivace e stimolante, e favorirà l’afflusso nel territorio da parte di gente proveniente anche dai comuni vicini.

Già circolano le voci degli artisti che interverranno. Si tratta di nomi noti nel panorama musicale italiano come i The Kolors, Giusy Ferreri e Fausto Leali.

Si presume che le iniziative si svolgeranno a cavallo tra giugno e luglio, prima del evento del Festival della Valle d’Itria che sarà inaugurato il 16 luglio.

Spazio ideale dei concerti sarà piazza d’Angiò, ma per le date certe si deve attendere l’uscita del cartellone ufficiale.