Fervono a Talsano i preparativi per la festa Maria S.S. del Rosario

Sono in corso i preparativi per la festa di Maria S.S. del Rosario a Talsano. Scopriamo il programma che si svolgerà nel corso della festa.

0
450
Madonna del Rosario a Talsano

E’ ufficiale a Talsano il programma per la festa di Maria S.S. del Rosario a Talsano. Gli eventi hanno inizio il 6 ottobre con la sfilata degli sbandieratori, poi il giorno successivo si prosegue con la Processione al mattino e altri eventi durante la serata. Il programma della manifestazione è ancora più ricco e completo rispetto agli anni passati e interverranno ospiti eccezionali.

A Talsano gli eventi inizieranno il 6 ottobre

Sabato 6 ottobre alle 18 a Talsano ci sarà la sfilata degli sbandieratori con partenza alle ore 18 dal Santuario di Nostra Signora di Fatima. Il corteo passerà da Corso Vittorio Emanuele e via Garibaldi e giungerà alle 19,30 al Largo Rosario alle 19.30, dove si terrà lo spettacolo. La domenica 7 ottobre ci sarà la Santa Messa alle ore 8.30 e a seguirà la Processione con il simulacro della Vergine, che percorrerà Chiesa del Rosario, via San Francesco, via Sanguzza, via Settembrini, Corso Vittorio Emanuele, piazzale della Chiesa N.S. di Fatima, via Roma, via Maglie, via Giotto, via Regina Elena, via Adua, via G. Garibaldi e per finire il rientro nella Chiesa Madonna del Rosario.

Musica e risate a Talsano

Quest’anno i festeggiamenti saranno allietati da tanta buona musica e intrattenimento e dalle 20 ci saranno spettacoli come quello con i Reissue, Tribute Band di Elisa, a cui seguiranno i Banana Republic, che si esibiranno dalle ore 21. Pezzo forte della serata sarà lo spettacolo Comedy Show degli straordinari comici Chicco Paglionico, Francesco D’Antonio e Andrea Monetti, reduci dai successi di Zelig e Colorado Cafè, fortemente voluto dal parroco, Sac. Danilo Minosa. Dunque, con le esibizioni dei Pachamama e degli artisti dell’Associazione Smile di Manuel Manfuso, il pubblico si divertirà e trascorrerà serate piacevoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui