Fragagnano. Una notte con … un tributo declamato e non cantato, Leggendo De André

Nel centro storico della città ci sarà tanta buona musica, arte, cultura, enogastronomia e tanta poesia in un evento gratuito.

0
431
Fragagnano. Una notte con ... un tributo declamato e non cantato, Leggendo De André
foto di repertorio da Flickr

Siete tutti invitati sabato 8 settembre a Fragagnano. Presso la Sala Convegni di Palazzo Marchesale – Carducci, nel cuore del Centro Storico del Comune, grande evento dedicato al bravissimo cantautore Fabrizio De Andrè.

L’ Associazione “Terra Nostra” – Fragagnano, la Commissione Artistica e l’Ufficio Stampa, hanno voluto questo progetto:

 ” Una Notte con … un tributo declamato e non cantato, Leggendo De André “.

Lo spettacolo avrà inizio alle 20,00 e gli amanti della musica di questo cantautore saranno allietati fino a notte fonda.

Farà da scenario la Sala Convegni del settecentesco Palazzo Marchesale – Carducci, dove due musicisti accompagnati da tre lettori d’eccezione, riproporranno brani storici in maniera nuova e coinvolgente: Raccontando e Leggendo un Viaggio. Il Viaggio possibile che ogni individuo può compiere, vivere e condividere quando entra nei testi di Faber.

L’evento appartiene alla rassegna ” Settembre Fragagnanese 2018″, promossa dal Comune di Fragagnano nelle persone del Sindaco dr. Giuseppe Fischetti e dall’Ass. alla Cultura prof.ssa Lucia Traetta, in collaborazione con la Pro Loco locale.

Ha collaborato anche il G.A.L. Terre del Primitivo di Manduria (Ta) e la Fondazione “Fabrizio De André ” Onlus di Milano. Main Partner dell’evento è la BCC – Banca di Credito Cooperativo di San Marzano di S.G. Official Partners: Consorzio di Tutela Primitivo di Manduria, Azienda Agricola “Dimaggio Vini di Puglia” di Elena Dimaggio, “Mister Auto” Electronic Solutions di Vito Mazza e ” Cartogì” di Giuseppe Antonucci.

Nel corso della manifestazione, accompagnati dalle struggenti note, si potranno fare delle degustazioni di una selezione di Primitivo di Manduria, grazie al partenariato, curato dal personale qualificato degli official partners: “Consorzio di Tutela Primitivo di Manduria” DOP e DOCG e “Dimaggio Vini di Puglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui