Video Immunità di Gregge – Checco Zalone

Esce a sorpresa il nuovo singolo Immunità di Gregge di Checco Zalone, un brano ironico e divertente che scaccia per un po’ i disagi della quarantena. Il titolo è inequivocabile e il brano in pochi versi trasmette tutta l’ironia del suo esecutore. Zalone racconta cosa sta facendo in questo periodo di isolamento forzato con allegria e divertimento, regalando a chi lo ascolta qualche momento di ilarità e spensieratezza, di questi tempi assai rare. L’autore pugliese nella sua canzone parla di desideri soppressi e segregazione, di passioni frenate e sogni che purtroppo sono stati rimandati, ma lo fa richiamando un artista celebre e suo conterraneo, nientemeno che Modugno.

Nel video le coste baresi

Il brano di Checco Zalone mescola la sua visione di questo sta vivendo e come lo sta facendo con il genio di Polignano a Mare, Domenico Modugno, e trasmette tutto in un video in cui predomina il fascino delle coste baresi meridionali, facendo emergere il senso di profondo amore per la terra. Vero nome Luca Pasquale Medici, il comico pugliese ultimamente è stato protagonista di un altro successo. Il film Tolo Tolo al botteghino ha sbancato ogni record, un trionfo che ancora l’attore si sta godendo.

Checco Zalone e la sua carriera

Nato e cresciuto a Capurso, Checco Zalone è laureato in giurisprudenza, ma completa anche gli studi di conservatorio. Il successo lo travolge quando prende parte a Zelig Off e Zelig Circus, in cui interpreta un cantautore napoletano spiantato e sciupafemmine. Da allora tutto è andato in ascesa e i suoi show sono sempre sold out. Indimenticabili sono i successi al cinema, da Cado dalle Nubi, vincitore del David di Donatello, ma anche altri film come Ma che bella giornata e adesso anche questo brano che sta spopolando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui