Il Direttore Artistico Raffaele Casarano vuole unire alla musica di qualità, la necessità di sperimentare nuove idee per valorizzare il territorio in cui si vive. Questa volta, la cornice scelta è la città di Martina Franca.

Da sabato 29 a domenica 30 settembre 2018, dalle ore 18,00 alle 24,00, siete tutti invitati nel centro storico per assistere a dei concerti imperdibili, con la Locomotive Jazz Festival.

Si tratta di un percorso esperienziale per tutti quei giovani musicisti che hanno voglia di conoscere il mondo della musica per intero.

Il 29 settembre, per le vie del centro cittadino inizierà il cantautore Luca Amato e la cantante Sofia Rollo. Seguirà Gabriele Cioni con la sua chitarra. Potremo ascoltare la voce portentosa del giovane Davide De Luca. Fino al concerto di Renzo Rubino e Raffaele Casarano.

Il 30 settembre, si inizierà con il concerto acustico di Cecilia Costa (voce) e Nicolò Gambino (Chitarra). A seguire un concerto di sole percussioni suonate magistralmente dal musicista di Ceglie Messapica Davide Chiarelli. Ascolteremo il sassofono di Marco Chiriatti e a concludere il pianoforte di Andrea Rossetti.

Tutto il percorso musicale sarà fatto attraversando il centro storico di Martina Franca.