Martina Franca. Grande affluenza alla Mostra “Picasso e l’Altra Meta del cielo”

E’ iniziata il 24 aprile e si protrarrà fino al 4 novembre 2018. E’ stata allestita presso il Palazzo Ducale di Martina Franca, una Mostra dedicata al rapporto fra il grande genio spagnolo e le donne.

E’ Pablo Picasso il protagonista di questo progetto espositivo realizzato da Puglia Mice Experience e Associazione Metamorfosi in collaborazione con la Regione Puglia e i comuni di Martina Franca, Mesagne e Ostuni.

Curata da Francesco Gallo Mazzeo, docente all’Accademia di Belle Arti a Roma, la mostra porta in esposizione olii, grafiche e ceramiche di Picasso.

Come affermano gli assessori Lenoci, Maggi e Scialpi, questa è un occasione per la città di Martina Franca che sta accogliendo questa mostra con entusiasmo anche grazie all’ importante apporto delle Associazioni, delle Imprese e degli operatori del commercio, in modo particolare del centro storico e delle vie dello shopping.

“Cultura e marketing territoriale sono un binomio vincente per la promozione della nostra città che sta accogliendo, ogni giorno, centinaia di visitatori”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy