Maruggio. Iniziativa benefica a favore di Make a Wish Italia Onlus

Nell’ambito della rassegna culturale maruggese “Tu non conosci il Sud. Letture Mediterranee”, sarà presentato un libro il cui ricavato andrà in beneficenza.

0
497
Arrendersi? Mai – L’infinita storia di un giovane

Giovedì 11 Ottobre alle ore 19.00, presso la Biblioteca Comunale di Maruggio, si terrà la presentazione del fotolibro di Francesco Vaccaro dal titolo

“Arrendersi? Mai – L’infinita storia di un giovane”

E’ un vero e proprio messaggio di speranza che l’autore del libro, un giovane ragazzo di soli 19 anni vuole trasmettere a quanti come lui soffrono, ma si rialzano. Francesco è nato e vive nel quartiere Tamburi di Taranto.

Nel suo fotolibro racconta i momenti più difficili della sua vita attraversata da gravi problemi di salute che affronta con tenacia, sorretto dalla sua famiglia.

L’intero ricavato della vendita del suo libro andrà in beneficenza a “Make a Wish Italia Onlus”, che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati.

Nel corso dell’evento, dialogheranno con il giovane scrittore, Danilo Chiego dell’associazione socio-culturale “Lotus” e Maurizio Schirone, Consigliere delegato alla Cultura.

Nella serata, verrà portato in scena il reading teatrale “L’idea, il sogno, il viaggio”, a cura di Serena Guida e Maddalena Latorre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui