Massafra. Spettacolo teatrale “Cammelli a Barbiana”

Al Teatro Comunale "Nicola Resta" andrà in onda uno spettacolo teatrale con Luigi D'Elia per la regia di Fabrizio Saccomanno.

Massafra. Spettacolo teatrale

Domenica 17 Giugno 2018, presso il Teatro Comunale “Nicola Resta” di Massafra (Piazza Garibaldi), andrà in scena “Cammelli a Barbiana”, spettacolo teatrale con Luigi D’Elia, per la regia di Fabrizio Saccomanno.

L’evento è organizzato dal Rotary Club Massafra e dal Teatro delle Forche, impegnati a collaborare su progetti di valorizzazione culturale, sociale e turistica del territorio.

“Cammelli a Barbiana” è un racconto a mani nude, senza costumi e senza scena. Un racconto duro, amaro, ma allo stesso tempo intessuto di tenerezza per quel miracolo irripetibile che è stato Barbiana, e con tutta la sorpresa negli occhi di quei ragazzi dimenticati che, un giorno, videro un cammello volare sulle loro teste».

L’evento rientra tra le iniziative organizzate dal Teatro delle Forche con i partner del progetto P.A.S.S.I. (Progetto, Arte, Spettacolo, Scoperta e Innovazione nella Terra delle Gravine).