Mottola. Arriva la “Notte delle Arti” con Musica e Arte

Sarà una lunga notte musicale a scopo benefico per consentire l’acquisto di un defibrillatore da donare alle scuole locali.

0
401
Mottola. Arriva la
foto di repertorio di efes

Questa sera alle 20,30, nel centro storico di Mottola, si terrà un evento dove la protagonista è l’arte e la Musica.

Scopo dell’iniziativa benefica ideata dall’associazione Mahal, è quello di donare un defibrillatore da donare alle scuole locali.

Interverrà all’evento la dottoressa Palazzo.
Una quindicina di artisti parteciperà con diverse forme d’arte, come la pittura, le sculture in legno e poi ci sarà anche l’angolo della poesia e della letteratura.

Punto centrale della serata, sarà la musica e il canto e per l’occasione di esibiranno Roberta Filomena, Melga, Gianvito Martucci e “In canto” da Carosino, sotto la direzione musicale dell’insegnante Miriam Serio.

Nel corso della serata si esibirà anche il Maestro Leo Caragnano.

Ospiti d’eccezione saranno due cantautori figli di terra ionica, Graziano Galatone, autore, compositore, cantante, attore, che nel musical Notre Dame de Paris interpreta capitano Febo.
Aldo Losito, cantautore mottolese, che sta spopolando da mesi con “Per amore”.

Allieterà la serata il tango con la partecipazione di “Tango Levante”, scuola a cura di Ilaria Caravaglio; la moda con l’atelier di Antonietta Errico e l’arte della decorazione floreale con Gianni Carriero.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui