Mottola. Nella Villa Comunale “Colori e Pargoli” manifestazione benefica

I volontari dell’associazione "Amici della Sicurezza Terra delle Gravine" ETS di Mottola organizzano, con la compartecipazione del comune di Mottola, “Colori e Pargoli”.

Mottola. Nella Villa Comunale
foto di tOrange.biz

Domenica 8 luglio, presso la villa comunale di Mottola, in zona San Pietro, è stata organizzata una manifestazione che coinvolge tutti i bambini.

Si tratta di un’iniziativa voluta dai volontari dell’associazione “Amici della Sicurezza Terra delle Gravine” ETS di Mottola.

I partecipanti, bambini di scuola primaria e secondaria dovranno  dovranno radunarsi alle ore 17.00 per realizzare dei disegni e delle pitture.

Basta che ognuno di loro porti un cartoncino 50X70 e in due ore e mezza dovranno liberare tutta la loro creatività.

L’iniziativa “Colori e Pargoli”, si concluderà con la premiazione prevista per le ore 20.30. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e una merenda durante l’estemporanea messa a disposizione da “Blues Cafè”, nonché un buono per “una pizza e patatine” messo a disposizione dalla pizzeria “Vittorio Emanuele” di Mottola.

I lavori realizzati da tutti i bambini saranno raccolti in un calendario artistico, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza.