Nuovo singolo in uscita della massafrese Elisa Tèrmite

Dopo essere stata eletta Miss Castellaneta Marina, la 17enne fa ancora parlare di sè.

0
71

MASSAFRA – La studentessa del Liceo Musicale “Paisiello” di Taranto ha la passione per la musica e proprio domani uscirà il suo nuovo singolo dal titolo “Trasparente”.

Due giorni fa, la brava e bella Elisa Tèrmite ha sfilato di fronte una giuria assieme ad altre aspiranti Miss e proprio lei ha vinto la corona che l’ha eletta Miss Castellaneta Marina 2019.

In questi giorni non si fa che parlare di lei nei comuni del Tarantino e chissà quante affermeranno che questa ragazza è molto fortunata.

La fortuna ha un ruolo importante nella vita, ma non è tutto, occorre il talento che Elisa ha dimostrato di avere.  La sua passione per la musica le ha permesso di raggiungere questi obiettivi.

Il suo ultimo singolo lo ha scritto in occasione di un Master con Roberto Casalino, che si è tenuto a Viareggio. Casalino ha scritto testi per Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Emma ed Elisa.

A partire da domani, 11 agosto, sarà in uscita il suo nuovo singolo dal titolo “Trasparente”, su tutti gli store digitali.

“Trasparente”, il titolo del suo brano ha un doppio significato, quello di invisibilità, visto come incomunicabilità e quello inteso come sincerità.