San Giorgio Jonico. Evento dedicato all’arte “Frittura Mista”

Si tratta di un incontro tra artisti per far conoscere meglio cosa sia l'arte contemporanea.

San Giorgio Ionico evento

Martedì 8 maggio, in occasione del finissage della collettiva d’arte contemporanea “News-Cover. Notizie, immagini e visioni ai tempi dell’Infotainment” e della personale “Prospettive” della giovane artista Katia Sardano, si organizza “Frittura Mista – Arte in contemporanea”.

E’ una conversazione tra artisti, allo scopo di confrontarsi e discutere di cosa significhi oggi conoscere e capire l’arte contemporanea.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Smart Media (editrice del giornale online “Smart Marketing – Mensile di Comunicazione Marketing e Social Media”) e dall’A.C.S.I. (Associazione di Cultura, Sport e Tempo libero) di Taranto, in collaborazione con l’Associazione Z.N.S. Project di Palagiano.

L’Arte Contemporanea è come una “frittura mista”, poiché comprende tanti punti di vista, tanti quanti i tipi di pesce utilizzati.

La serata sarà l’occasione per mostrare al pubblico, oltre alle opere già esposte nelle sale del Laboratorio Urbano, anche le immagini dei lavori degli artisti che parteciperanno all’incontro, che saranno lo spunto per introdurre la conversazione.