Sophia Loren dopo 30 anni girerà un nuovo film a Trani

A Trani si girerà un nuovo film con Sophia Loren
Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook / Sophia Loren
TRANI – La città pugliese diventa ancora una volta lo scenario ideale per delle riprese cinematografiche. Questa volta sarà Sophia Loren l’attrice d’eccezione per la quale è stata scelta la splendida città per interpretare un nuovo film.
Per la grande Sophia sarà sicuramente una grande emozione ritornare dopo tanti anni. Recitò a Trani nel film  “Sabato, domenica e lunedì”, diretto da Lina Wertmuller.
Al suo fianco attori eccezionali come Luca De Filippo.

E’ ormai confermato il suo arrivo in Puglia e la notizia è stata ufficializzata dal sindaco Amedeo Bottaro. La città di Trani è in trepidazione, ma è abituata poiché riceve spesso richieste di collaborazione sia televisive che cinematografiche.

L’amata attrice italiana, famosa a livello internazionale, simbolo di fascino, ma anche di grande professionalità,  è stata interprete di film straordinari che ha girato al fianco di attori che rimarranno per sempre impressi nel ricordo.

Nel corso della sua carriera la Sophia nazionale ha ricevuto molti riconoscimenti, ma sicuramente quello che non scorderà mai e che spesso ama ricordare, è il primo, per la grande interpretazione della Ciociara.

Era giovanissima e quella volta nemmeno si era presentata alla grande manifestazione convinta che lei di fronte a grandi attori non avrebbe mai potuto vincere, ma invece la sua carriera esplose subito.

Il lungometraggio che verrà girato a Trani si chiama “La vita a sé” e una parte di esso sarà girato nella Perla dell’Adriatico. Prevediamo un grande capolavoro sia per l’interprete d’eccezione che ha sempre messo tanta passione nei suoi ruoli, che per i suggestivi luoghi che faranno da cornice al film.

Sarà un momento da non dimenticare per la grande Sophia, perché sarà l’interprete di un film diretto dal figlio Edoardo Ponti e questo sarà per lei un motivo in più per rendere questo momento indimenticabile.

La storia racconta di una donna ebrea avanti con gli anni alla quale è stato affidato il figlio di una prostituta che è stato abbandonato.
Sarà sicuramente un racconto struggente e il personaggio di Sophia Loren entrerà come sempre nel cuore di tutti.

Si prevede che le scene saranno girate al porto e molte anche in un appartamento del centro storico, dove per l’occasione sarà allestito un mercatino e Sophia amerà certamente mescolarsi alla gente.

La bella città di Trani è molto corteggiata da coloro che cercano luoghi ideali per produzioni televisive e cinematografiche. Incide sicuramente il rapporto con l’Apulia Film Commission e con le produzioni cinematografiche e questo alla bella città pugliese piace molto, perché intende puntare su questa nuova forma di cineturismo.

E’ un modo interessante per accendere di sè i riflettori; quindi aspettiamoci presto tante novità che vedranno Trani protagonista come una diva e ogni volta aprire il sipario sarà una grande emozione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy