Taranto, Francesco Sole presenta il suo nuovo libro “L’aggiustacuori”

Diventato idolo delle teenager, Francesco Sole diventa anche influencer e presenta il suo nuovo libro “L’aggiustacuori”.

0
802
Francesco Sole
Fonte web: Baritoday

TARANTO – Continua a sorprendere Francesco Sole e con i suoi post it motivazionali è diventato l’idolo delle teenager. Ma non solo! Domenica 25 novembre il giovane scrittore e influencer modenese è atteso al Mondadori Bookstore di Taranto per presentare il suo nuovo libro “L’aggiustacuori”.

Questo suo nuovo laoro è un vero e proprio concentrato di sensibilità poetica, che in una narrazione originale prende i contorni di una favola magica e romantica.

La trama del libro di Francesco Sole

La trama è incentrata sulla storia di un ragazzo speciale, che di giorno ripara telefonini e, di sera scrive poesie.

Il giovane riesce a parlare con le stelle che lo chiamano “Piccolo Poeta”. Ma il ragazzo non aggiusta solo i cellulari, ma riesce a sistemare anche la vita di alcuni dei suoi che appaiono più insofferenti e li fa stare meglio scrivendo e regalando loro le sue poesie.

Grazie alle sue poesie le persone ritrovano come per magia la fiducia in loro stessi e nella vita e spesso trovano anche l’amore. Anche lui, però attraverso le storie degli altri, capirà anche di avere bisogno di essere salvato.

Chi è Francesco Sole

Francesco Sole, nome d’arte di Gabriele Dotti, nasce il 20 marzo 1992 a Modena. Esordisce in rete nel 2013, con il primo video ufficiale sul suo canale Youtube dal titolo “Come prendere bei voti senza studiare”.

In poco tempo i suoi cortometraggi conquistano milioni di visualizzazioni, tanto che presto viene chiamato in tv per condurre “Tu si Que Vales” insieme a Belen Rodriguez. Il giovane però si fa conoscere soprattutto per il lancio di un nuovo format di comunicazione, ovvero delle frasi motivazionali scritte sui post-it, poi raccolte nel libro Stati d’animo su fogli di carta.

Sole pubblica il primo romanzo nel 2016, intitolato Mollato cronico nel 2016, e nel 2017 è la volta di una raccolta di poesie Ti voglio bene. Nel 2018 nel pubblica una seconda intitolata Ti amo nel 2018

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui