Taranto. La ballerina Roberta Di Laura all’Interkulturelle di Colonia

La splendida danzatrice tarantina danzerà per il terzo anno consecutivo all'evento  multiculturale che ogni anno raggruppa centinaia di partecipanti, tra musica, danza e attività culturali.

0
559
Taranto. La ballerina Roberta Di Laura all'Interkulturelle di Colonia
foto di repertorio di wikipedia

Grande evento all’Interkulturelle Stadtteilfest Expressions a Colonia, con Roberta Di Laura, nostro orgoglio tarantino che non manca in manifestazioni importanti, dando prova della sua costanza e impegno nella sua grande passione.

E’ stata impegnata in una serie di Workshop nel corso dei quali é avvenuta la creazione della Coreografia che sarà messa in scena venerdì 14 Settembre.

Roberta Di Laura è insegnante e coreografa. E’ Membro del Consiglio Internazionale della Danza di Parigi (UNESCO). Inoltre, è Ambasciatrice della “Universum Academy Switzerland” di Lugano.

Si è diplomata in danza classica, moderna e contemporanea presso la Libera Università di Danza e Teatro di Mantova dopo il superamento dell’esame dell’ottavo ed ultimo grado per la danza classica con riconoscimento da parte dell’Ajkun Ballet Theatre di New York.

La talentuosa ballerina si è laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo presso l’Università Sapienza di Roma e continua gli studi con il corso di laurea magistrale in “Teatro, Cinema, Danza e Arti Digitali”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui