Home Magazine Cultura e spettacolo Taranto. La ballerina Roberta Di Laura all’Interkulturelle di Colonia

Taranto. La ballerina Roberta Di Laura all’Interkulturelle di Colonia

La splendida danzatrice tarantina danzerà per il terzo anno consecutivo all'evento  multiculturale che ogni anno raggruppa centinaia di partecipanti, tra musica, danza e attività culturali.

foto di repertorio di wikipedia

Grande evento all’Interkulturelle Stadtteilfest Expressions a Colonia, con Roberta Di Laura, nostro orgoglio tarantino che non manca in manifestazioni importanti, dando prova della sua costanza e impegno nella sua grande passione.

E’ stata impegnata in una serie di Workshop nel corso dei quali é avvenuta la creazione della Coreografia che sarà messa in scena venerdì 14 Settembre.

Roberta Di Laura è insegnante e coreografa. E’ Membro del Consiglio Internazionale della Danza di Parigi (UNESCO). Inoltre, è Ambasciatrice della “Universum Academy Switzerland” di Lugano.

Si è diplomata in danza classica, moderna e contemporanea presso la Libera Università di Danza e Teatro di Mantova dopo il superamento dell’esame dell’ottavo ed ultimo grado per la danza classica con riconoscimento da parte dell’Ajkun Ballet Theatre di New York.

La talentuosa ballerina si è laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo presso l’Università Sapienza di Roma e continua gli studi con il corso di laurea magistrale in “Teatro, Cinema, Danza e Arti Digitali”.

 

Exit mobile version