Taranto. Roberta Di Laura rappresenta l’Italia al Formosa International Poetry Festival a Taiwan

Un altro importante impegno della bravissima ballerina Di Laura un' eccellenza del nostro territorio.

0
392
Taranto. Roberta Di Laura rappresenta l'Italia al Formosa International Poetry Festival a Taiwan
fonte web: pixabay di StockSnap

La ballerina Roberta Di Laura, di Taranto, è intervenuta alla cerimonia di apertura del “Formosa International Poetry Festival” presso la Taipei National University of Arts di Taiwan.

Si è esibita nel corso dell’evento, su delle musiche orientali, dando dimostrazione della sua preparazione e della sua leggiadria.

Ricordiamo che Roberta è ballerina professionista, oltre che insegnante e coreografa. E’ Membro del Consiglio Internazionale della Danza di Parigi (UNESCO). Anche Ambasciatrice della “Universum Academy Switzerland” di Lugano.

Giovanissima, possiede il diploma in danza classica, moderna e contemporanea presso la Libera Università di Danza e Teatro di Mantova. Ha superato l’esame dell’ottavo ed ultimo grado per la danza classica con riconoscimento da parte dell’Ajkun Ballet Theatre di New York.

Si è laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo presso l’Università Sapienza di Roma. Come se ciò non bastasse, segue gli studi con il corso di laurea magistrale in “Teatro, Cinema, Danza e Arti Digitali”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui