Whoopi Goldberg, vacanze italiane in Puglia: “Fantastica! Comprerò casa qui”

Whoopi Goldberg l'attrice in vacanza in Italia ammira le bellezze del mare della Puglia, tantissimi i video pubblicati dall'attrice su Instagram.

0
41
Whoopi Goldberg, vacanze italiane in Puglia

Whoopi Goldberg la famosa attrice americana in vacanza in Italia ha avuto modo di ammirare le bellezze del mare della Puglia, tanti i video postati dall’attrice su Instagram. Il primo video lo ha fatto al suo arrivo dalla ed è stato immediatamente ripubblicato dal Presidente della Regione Emiliano Michele. “Benvenuta in Puglia Whoopi Goldberg. La nostra casa è la tua casa!”. Frase scritta dal presidente della Regione Puglia, sul social facebook rimandando le foto dell’arrivo della grandissima e famosissima attrice e non che presentatrice americana all’aeroporto di Brindisi e anche la prima tappa di una località costiera molto bella, Marina Serra di Tricase, nella provincia Lecce, che l’attrice riprende con il suo smartphone. Whoopi Goldberg ha postato i video sul proprio account Instagram.

Le dichiarazioni di Whoopi Goldberg sulla Puglia

L’attrice dice: che ci sono cose in Puglia che vorrebbe vedere, perché forse un giorno le piacerebbe avere un un posto dove vivere, quando va in ferie, quindi vuole fare un tour completo della Puglia. Per questo farà vivere a tutti bei momenti postando i numerosi video che ha fatto.

Nei suo video dice di non essere più in aereoporto , ma al mare il suo video continua. Stava per entrare in acqua, ma ha pensato che magari non è il massimo vederla senza abiti, quindi decide di tenerli addosso. Questo luogo è di una bellezza naturale unica, sostiene che l’ho abbia creato Dio che ha detto: “Ci dovrebbe essere una piscina fighissima qui”… e quindi guardate coa ha  creato il nostro Signore.

Estasita dai colori del mare

Ammira estasiata il colore del mare è meraviglioso, sarebbe fantastico se tutta l’acqua dell’universo fosse così, Continua nelle sue riflessioni dicendo che ciò può essere possibile, poi con una battuta ironica come sua consuetudine dice: Dico così, per dire”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui