Gli hotel più belli di Taranto

A Taranto ci sono hotel bellissimi e in cui vale la pena soggiornare per vivere un’esperienza unica. Ecco gli hotel più belli di Taranto.

0
1071
taranto

Taranto è una città bellissima e ogni anno sono numerosi i turisti che decidono di trascorrervi una vacanza per vedere le sue bellezze. Ecco alcuni tra gli hotel più belli della città pugliese!

Histò San Pietro Sul Mar Piccolo

L’hotel Histò San Pietro Sul Mar Piccolo prende il nome dallo scorcio di mare su cui si affaccia. La struttura vanta una spa di 1.500 m² progettata da Culti, un parcheggio gratuito e camere in stile minimal davvero affascinanti e con connessione Wi-Fi gratuita. La struttura si trova in un piccolo villaggio ed è circondata da ulivi secolari. Tutte le sistemazioni sono climatizzate e dotate di pavimenti e pareti in pietra, bagno privato e TV satellitare e in alcune vi sono degli splendidi soffitti a volta. I saloni e la caffetteria sono caratterizzati da una spettacolare pietra bianca.

Hotel Plaza di Taranto

Situato nel centro di Taranto, l’Hotel Plaza dispone di camere climatizzate, dotate di vista sulla città, TV a schermo piatto e un bagno privato interno con asciugacapelli e set di cortesia. Tutte le sistemazioni hanno un salotto in comune e la maggior parte di esse dispone di connessione WiFi gratuita. Ubicato a 10 minuti d’auto dalle spiagge più vicine, l’Hotel Plaza dista 350 metri dal Castello Aragonese e 12 minuti a piedi dalla Cattedrale di San Cataldo.

Suite Le Perle

La Suite Le Perle si trova nel centro di Taranto e dispone di camere con pavimenti d’epoca, affreschi, TV a schermo piatto e bagno privato con pantofole, set di cortesia e asciugacapelli. Inoltre la Suite Le Perle offre la connessione WiFi gratuita e offre al mattino la colazione in camera a base di prodotti locali. La struttura dispone di servizio di autonoleggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui