Ruota Panoramica in piazza
Fonte web: camin vattin

TARANTO –  Taranto avrà di nuovo la Ruota Panoramica in piazza come il comune di Bari e l’inverno per i cittadini si preannuncia ricco di intrattenimenti e divertimento. La struttura che presto sarà realizzata sarà alta 32 metri circa e farà ufficialmente il suo primo giro il 15 dicembre. La ruota al suo interno avrà delle cabine speciali costruite per garantire la massima sicurezza e sono adatte anche per far salire persone disabili. I bambini potranno vivere un’esperienza unica quindi e questo Natale sarà decisamente molto divertente nella città dei due mari.

La ruota panoramica in piazza Garibaldi

La ruota panoramica in piazza Garibaldi sarà facile da raggiungere per tutti e anche a poca distanza dall’Isola. Dall’alto della struttura la gente potrà ammirare panorami mozzafiato e sarà un’autentica attrazione che tutti vorranno provare. Il Natale quest’anno a Taranto si prospetta davvero unico e particolare, ricco di arte e luci e adatto a tutti, alle famiglie e a tutti coloro che vorranno stare in città per godersi delle serate fantastiche.

Oltre alla ruota panoramica in piazza anche la pista di pattinaggio

La pista di pattinaggio è stata già inaugurata ed è stata installata in piazza della Vittoria e sarà per tutti un’altra bellissima occasione di divertimento, sia per grandi che per piccini. A decidere l’inaugurazione della pista di pattinaggio è stata l’amministrazione comunale con l’appoggio dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Feder Club Taranto, affiliata alla Federazione Italiana Sport Rotellistici dal 1989. Tutti insieme potranno dare alla città l’esibizione dei campioni regionali della Ctg, ragazzi esordienti e talentuosi. Per Taranto sarà dunque un inverno particolarmente originale e con la pista di pattinaggio e la ruota panoramica in piazza fino al 20 gennaio permetterà a tutti di trascorrere il tempo con grande spensieratezza.