Castellaneta. Eletta Miss Vespa club Castellaneta 2018

Nel corso della serata dedicata alla vespa, è stata eletta la nuova miss con la fascia d'ordinanza.

Castellaneta. Eletta Miss Vespa club Castellaneta 2018
wikipedia

E’ una 15enne la vincitrice della fascia di quest’anno e si chiama Martina Di Pierro. Ha preso il posto della Miss uscente Noemi Resta.

Il Vespa club ora ha la nuova Miss che avrà l’onore di sponsorizzare la tanto amata Vespa che ha fatto la storia e la moda italiana.

Seconda classificata è Marianna Miraglia.

Un evento all’insegna della bellezza, della moda e della storia dello scooter più amato nel tempo sia dagli uomini che dalle donne.

Ha segnato l’emancipazione della donna, per quanto riguarda la libertà di potersi muovere con stile, senza aspettare di salire sull’auto guidata dai maschietti.

Il Vespa club Castellaneta ha già riscosso molto successo con la sua iniziativa, ma quest’anno ha voluto inserire all’interno dell’evento, che si è tenuto nella splendida cornice di Piazza Principe di Napoli, anche la sfilata di moda.

D’avanti a una giuria hanno sfilato delle Miss assieme a 20 magnifiche vespe storiche che hanno preso parte alla prima edizione del premio

“Città di Valentino-Registro Storico Vespa”

Le magnifiche vespe hanno gareggiato in 4 categorie e il Presidente della Vespa club Napoli, Ferdinando Chianese, nonchè membro della commissione tecnica del Registro Storico Vespa ha eletto le 4 vespe vincitrici.

Questa iniziativa permette di poter diffondere la cultura e la conoscenza dello scooter italiano conosciuto in tutto il mondo.