Dove acquistare souvenir a Taranto

TARANTO – Dove acquistare souvenir a Taranto per farne dono ai propri cari in ricordo di questa bellissima città? I luoghi dove potete recarvi sono tanti e gli oggetti da scegliere altrettanto numerosi, basta focalizzarsi sui gusti della persona a cui dovete regalarli. Ecco alcuni negozi dove potete trovare di tutto e di più, ma soprattutto oggetti artigianali lavorati da abili maestri del luogo.

Manifattura Tarantina

Via Mignogna 16

Si tratta di un negozietto delizioso situato nel borgo umbertino, pieno di oggetti sfiziosi di artigianato locale. Qui potete trovare dai pumi alle brocche ai magnetini, ma anche accessori e abbigliamento tipico tarantino molto originali.

Il Cartolaio

Viale Liguria, 49

Il Cartolaio è un negozio aperto nel 1990 e gestito da Eleonora e Antonio, i titolari che da sempre hanno dedicato massima attenzione e cura nella scelta dei prodotti da offrire alla loro clientela. Nel negozio potete trovare souvenir e gadget, ideati interamente da loro con il marchio registrato “El Plan”, ma anche un’ampia gamma di articoli per la scuola: zaini e tanti oggetti particolari introvabili in altri posti.

Tarantinidie

Via Duomo, 283

Il negozio è davvero un’eccellenza di servizi e souvenir e propone oggetti molto carini, adatti per tutte le tasche. Qui trovate cortesia, disponibilità, serietà e professionalità. Ideale per trovare oggetti esclusivi e per chi desidera portare qualcosa di originale da Taranto.

FANTASIE di Lombardi Annetta

Piazza della Vittoria 14/A

Il negozio è ben assortito di tanti souvenir e oggetti come bomboniere, gadget e molto altro, per soddisfare le esigenze di ogni turista che desidera portare un ricordino. L’assortimento è garantito in ogni periodo dell’anno e chiunque può trovare cose molto carine.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy