TARANTO – L’aperitivo è un momento rilassante e concederselo a Taranto è un buon modo per vivere una bella esperienza in questa splendida città! Ecco i posti migliori dovere fare un aperitivo a Taranto!

La Baita sul Lungomare

Ideale per concedersi un aperitivo vista mare, la Baita sul Lungomare è un ottimo posto per gustare le delizie di questa città. La vista è davvero mozzafiato e potete gustare un cocktail fresco di fronte ad un mare in cui si tuffa il sole al tramonto.

Beethoven

Luogo di ritrovo di intere generazioni di tarantini, il Beethoven si trova accanto alla Cattedrale di viale Magna Grecia ed è uno dei luoghi migliori dove fare un aperitivo a Taranto. E’ anche possibile gustare tanti piatti assortiti, sfiziosi e cocktail glitterati.

Palma d’Oro

Questo locale è molto amato dai tarantini sia per la bontà dei cornetti che sforna al mattino che per gli aperitivi abbondanti e gustosi che serve ai clienti. Qui è possibile trovare dai panzerotti alle focaccine, fino alla stuzzicheria fredda, una vera gioia per il palato.

La Fenice

Oltre che preparare anche cornetti notturni, la Fenice prepara l’aperitivo che sembra addirittura un vero e proprio pranzo. La location è ottima per degustare squisiti stuzzichini.

Per…Bacco enoteca

L’enoteca Per…bacco di via Umbria accoglie gli ospiti con le sue luci soffuse e l’atmosfera da bar newyorkese. Questa piccola enoteca è ottima per gustare un aperitivo e trascorrere una serata insolita e diversa.

Bar Il Caffè di Ivan & Betty

Il bar Il Caffè di Ivan & Betty in viale Liguria è indicato per gustare un buon aperitivo composto da pizzette, olive, tramezzini, cornetti salati, verdure e sfiziosità di vario genere. Il personale è giovane e dinamico e qui è anche possibile prenotare un aperitivo vegetariano.