TARANTO – Vi sono dei posti a Taranto davvero unici per fare colazione e assaporare alcune squisitezze del posto. Ecco dove fare una buona colazione a Taranto!

Caffè Tarentum

Via Anfiteatro 97, 74123, Taranto

Bel locale, sobrio e raffinato, la pasticceria e la rosticceria soddisfano ogni palato e il servizio è celere e distinto. Un bel locale al centro della movida tarantina.

Pandora bar pasticceria

Via Principe Amedeo 263, 74121, Taranto

L’atmosfera è calda ed accogliente, il personale è cortese e professionale e i proprietari sono abbastanza calorosi con gli ospiti. Le infinite varietà di dolci da loro realizzati stuzzicano il palato e la vista. Un ottimo luogo per fare una buona colazione!

Bar La Gioia

Via Dante 148, 74121, Taranto

Ottimo bar per degustare cornetti artigianali accompagnati da ottimi cappuccini o caffè. Anche la pasticceria è buonissima e qui si può davvero fare la migliore colazione a Taranto! Le brioche sono squisite, leggere e realizzate con ottime materie prime e c’è ne sono per tutti i gusti, senza trascurare il vegan.

Bar Carlos

Via Francesco Crispi 103/C | angolo via Francesco Bruno, 74123, Taranto

Ottimo bar nei pressi dell’ospedale è eccellente per la pausa caffè e per la colazione al mattino, ma anche per un pranzo veloce grazie agli squisiti panini, ai secondi e alle insalate gustose che prepara lo staff. L’atmosfera porta indietro ai tempi della pirateria, le luci sono soffuse e l’arredamento in legno rende tutto più caldo e familiare.

Pasticceria Napoletana Ferrero

Via Icco 8, 74121, Taranto

Unica nel suo genere, questa pasticceria è ideale per degustare pasticcini deliziosi e prelibatezza come panettone al pistacchio con gocciole dì cioccolato, sfogliatelle squisite e tanti dolcetti da gustare a colazione.