Natale tarantino nel borgo
Fonte web: Se Dico Taranto

TARANTO – Il Natale tarantino nel borgo è un evento che allieta il mese di dicembre e offre a tutti i presenti la possibilità di vivere momenti straordinari tra musica, aperitivi e negozi aperti a tutte le ore. L’evento è un’alternativa molto apprezzata e condivisa dai cittadini di Taranto e offre qualcosa di molto diverso dalle solite delle luminarie e dall’albero in piazza Maria Immacolata. Le festività natalizia acquisiscono un’aria nuova con questo evento e si preannuncia ogni volta come qualcosa di innovativo.

Natale tarantino nel borgo occasione annuale di divertimento

Ogni anno il Natale tarantino nel borgo riserva eventi di ogni genere, in grado di assecondare qualsiasi esigenza, dalla musica agli appuntamenti mondani che intrattengono i visitatori e offrono tante opportunità per cogliere quel profumo di festività che ingentilisce i cuori. La gente è lieta di lasciarsi travolgere dalle tante iniziative organizzate in queste giornate piene di eventi. I negozi fanno orario continuato e ogni esercizio commerciale accoglie i passanti e clienti con musica, dj set e aperitivo per rendere ancora più piacevoli gli acquisti in vista del Natale.

Natale tarantino nel borgo evento da non perdere

Il Natale tarantino nel borgo rappresenta quindi una grande festa, una sorta di brindisi collettivo, un vero tripudio di colori e suoni che accompagneranno lo shopping natalizio con sorrisi. Sono tantissimi i negozi che ogni anno aderiscono a questa bella iniziativa che offre a tutti la possibilità di godersi un happy-hour ricco di felicità e serenità. Il Natale nel Borgo di Taranto è un evento no-stop che si svolge a dicembre, nei giorni precedente la festa e si prospetta ogni volta come un’autentica occasione per immergersi totalmente in un’atmosfera magica.