A Italian Wedding Awards Puglia vince un fotografo di Castellaneta

Porterà a Venezia lo stile del matrimonio pugliese che ama utilizzare come scenari i luoghi più belli conosciuti nel mondo.

0
580
A Italian Wedding Awards Puglia vince un fotografo di Castellaneta

CASTELLANETA – Ha partecipato al concorso che vede artisti sfidarsi ognuno nella propria categoria, anche Francesco Gravina che ha il diritto ad accedere alle finali nazionali, che si terranno a Venezia il 14 dicembre.

Nel magnifico scenario di Villa de Grecis a Bari, è avvenuta la premiazione dei vincitori di “Italian Wedding Awards″, l’iniziativa organizzata da Giulia Molinari Wedding Planner e altri giovani pugliesi con la voglia di premiare la bellezza e l’eccellenza del territorio.

Il concorso giunto alla sua terza edizione, desidera esaltare lo stile italiano che cura tutto nei dettagli esaltando la semplicità e la tradizione.

Da Castellaneta a Venezia l’eccellenza pugliese.

Il vincitore di Castellaneta ha diritto di accedere alla finalissima in programma il 14 dicembre, con una manifestazione che si terrà a Venezia.

Francesco Gravina porterà lo stile del matrimonio pugliese che alla professionalità mescola la cura dei dettagli. Nei suoi lavori sono immortalati, nel giorno più importante di ogni storia d’amore, gli scenari più belli del territorio pugliese apprezzati nel mondo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui