TARANTO – Amate ballare, divertirvi e passare delle belle serate a Taranto? Ecco alcune delle discoteche più belle di Taranto tra cui scegliere per passare serate indimenticabili!

Don Giò

La discoteca Don Giò è una delle discoteche più belle e importanti della provincia di Taranto che accoglie ogni sabato i migliori djs nazionali ed internazionali. Proprio per questo è considerata la discoteca tarantina dove ascoltare e ballare la musica più raffinata.

Biba

Caratterizzato da aree minimaliste all’interno del locale, Biba propone diversi menù musicali e anche piatti tipici per un perfetto mix fra musica e gastronomia. In questo speciale spazio regna la creatività in tutto, dalla cucina alla musica, dagli ospiti alle immagini al pubblico.

Cocomero’s Club

Il Cocomero’s Club propone dalle notti caraibiche con coinvolgenti ritmi della scuola di ballo latino – americana alle notti disco, per assecondare ogni gusto. In questo locale è possibile fare un happy hour, cenare e bere gustando i capolavori di chef e barman che propongono delle vere delizie. Dotato di due piste, il locale è realizzato in rigoroso stile etnico, con elementi in mogano, bambù e un bellissimo terrazzino sotto le stelle.

Masseria la Penna

La discoteca Masseria La Penna è una discoteca molto importante della provincia di Taranto, praticamente la migliore per la varietà delle serate a tema proposte. Inoltre, propone anche serate con animazione particolare, oppure all’insegna dell’eno-gastronomia e della comicità.

Facola Fun

Nato nel 2005, Facola Fun è un locale che sin da subito ha riscosso un grande successo ed è molto apprezzato da coloro che amano divertirsi durante la notte. Aperto solo durante la stagione invernale il Facola Fun presenta 3 piste e ospita spesso personaggi del mondo dello spettacolo.