Home Magazine Moda e Tendenze Le tendenze moda per l’estate 2018 a Taranto

Le tendenze moda per l’estate 2018 a Taranto

tendenze moda

L’estate è arrivata e non ci resta che lasciarci riscaldare dai raggi potenti del sole che invita a trascorrere tante ore al mare. La moda quest’anno porta tante belle novità, sia per i costumi da bagno che per il look da spiaggia, sempre ricco di tendenze estrose e fantasiose. Scopriamo le tendenze moda per l’estate 2018 per lei e per lui!

Le tendenze moda per l’estate 2018 per lei

Le donne hanno a disposizione sempre un’ampia gamma di soluzioni per trascorrere un’estate con novità glamour, vincenti e in grado di esaltare la bellezza. Tra costumi e accessori la scelta è infinita e tutte possono creare il look desiderato. Grande importanza però fra tutti i capi da indossare riveste la scelta del costume: quale scegliere, intero, bikini oppure altre novità come il costume con cintura? Il costume intero è la novità assoluta, e dopo tanto tempo è tornato ad essere il protagonista delle spiagge, delizioso con l’effetto vintage e al tempo stesso molto seducente. Domina le spiagge anche il bikini a triangolo, sexy e fashion, ideale per mettere in risalto le curve: gettonato quest’anno è il triangolo in totally black e con fantasie esotiche. Nuovissimi e originali i costumi con cintura, perfetti per valorizzare la vita stretta.

 Le tendenze moda per l’estate 2018 per lui

Anche la moda uomo per l’estate porta delle novità, tra cui i “boxer slip” e “pantaloncino”. I Boxer slip sono adatti per chi ha un fisico atletico e addominali scolpiti, perfetti per osare e valorizzare l’aspetto. Il pantaloncino, invece, è proposto in varie versioni, mini, mid o max e rappresenta un classico per l’uomo che ama il look semplice. La novità è la scelta del colore, che va di moda in fantasia coloratissima, floreale, o magari qualche colore tinta unita vivace. Per chi ama tinte più eleganti immancabili sono il nero e il bianco.

Exit mobile version