Le tendenze moda più cool dell’Estate 2018 a Taranto

tendenze moda

Le tendenze moda più cool dell’Estate 2018 a Taranto sono già in vetrina ormai da settimane e se qualcuno ha ancora indecisioni su cosa scegliere ecco alcuni trend che non passeranno inosservati. Con il sole e il caldo alle porte largo dunque a fantasie floreali, ai colori pastello e a tanti capi che bisogna indossare per essere alla moda.

Le tendenze moda più cool dell’Estate 2018 a Taranto parlano di outfit adatti ad uno stile impeccabile, sempre alla moda e con capi che sono addirittura intramontabili. Il 2018 è l’anno del revival e se facciamo e una ricerca nel guardaroba potremo rispolverare qualche abito che avevamo messo da parte ma che adesso, con la rivisitazione, possiamo indossare perché torniamo di moda. Anche le vetrine di scarpe annunciano un ritorno al vintage ed ecco che sono trendy gli stivaletti in vernice, nero e rosso, da indossare con i vestitini oppure con scuri e t-shirt.

Le tendenze moda più cool dell’Estate 2018 a Taranto per tutti i gusti

Anche per quanto riguarda i jeans e i pantaloni le tendenze moda più cool dell’Estate 2018 a Taranto parlano non solo di modelli skinny ma anche di pantaloni a palazzo, modelli a pinocchietto e zampa d’elefante, perfetti per tutte le età e silhouette. Per un oufit perfetto scegliere quelli in tinta unita, da indossare giacche, camicie e con t-shirt.

Tornano i denim, intramontabili e sempre di moda, facilmente adattabili e adatti ad ogni situazione. Nella stazione estiva i trendpiù in voga vede il denim in versione delavè, macchiati, strappati e romantici. Di tendenza anche le tute, un tempo salopette, che negli anni ’90 hanno spopolato e conquistato tutte. E’ di moda anche la “dress” salopette, una via di mezzo tra casual e chic. E per le più nostalgiche ecco il trench, da tenere sempre a portata di mano quando improvvisamente il tempo si fa nuvoloso e comincia a fare fresco!