TARANTO – Scegliere il luogo giusto per festeggiare il 14 febbraio è importante per gli innamorati che vogliono trascorrere questo giorno nella armonia più totale. Ecco alcuni luoghi romantici da visitare per San Valentino a Taranto.

Festeggiare la propria unione su Via Mar Piccolo

Uno deli luoghi romantici da visitare per San Valentino a Taranto è senza dubbio Via Mar Piccolo, tra le vie panoramiche più belle della città e facili anche da raggiungere in macchina. Si tratta di una location deliziosa e stupenda, che offre il contesto perfetto per una dichiarazione d’amore, soprattutto se si sceglie il momento in cui vi è il tramonto. Sulla destra si trova la città vecchia e la città nuova e la vista che si staglia di fronte al Ponte Punta Penna è davvero magnifica, assolutamente da non perdere!

Suggestiva e memorabile la passeggiata del lungomare

La passeggiata al lungomare è un’altra delle cose da fare per San Valentino a Taranto. In particolare la sera la location è altamente suggestiva e sono tanti gli innamorati che si recano qui anche in inverno per assistere al tramonto e scambiare baci appassionati!

La Torre Sgarràta tra le cose imperdibili

Quale miglior vista sul mare che dalla Torre Sgarrata? Questo è senza dubbio uno tra i luoghi romantici da visitare per San Valentino a Taranto, per godere la vista di un mare fantastico e di un contesto che sembra stampato su di una cartolina. Il posto offre infatti una panoramica stupenda del mare e anche qui al tramonto si possono ammirare le sfumature del cielo che si tingono di mille colori!