Taranto, Accademia di Moda De Rubertis Maurizio

Eccellenza di Taranto, l’Accademia di Moda De Rubertis Maurizio ne ha fatta di strada dalla sua fondazione. Scopriamo la sua storia.

1
664
Accademia di Moda
Fonte web: accademiaderubertis.it

TARANTO– Fondata nel 1997, l’ Accademia di Moda è nata dall’idea del sig. De Rubertis Maurizio e di sua madre Lucia Chirico. Il giovane allora, dopo aver conseguito un diploma di modellistica artigianale di figurinista di sviluppo taglie decise di dare vita a questa grande iniziativa. De Rubertis è stato, tra il 1999 e il 2000, consulente presso alcuni atelier di abiti da sposa e in vari atelier di pelletteria fino a quando, nel 2002, realizzò suo brevetto personale di modellistica artigianale.

Serietà e disponibilità fattori importanti per l’ accademia di Moda

Il fondatore dell’ Accademia di Moda ha ottenuto anche nel 2004 la specializzazione su sistemi CAD per la modellistica industriale, Diamino e Modaris della Lectra Systemes, e su un programma specialistico, Kaledo Style, sempre della Lectra Systemes, per il disegno al computer. Sono numerosi i corsi di formazione organizzati da personale competente e professionista che prepara i corsisti e li forma con grande serietà e disponibilità. Le lezioni online e l’orario continuato permettono anche a chi è fuori sede di raggiungere un alto livello di formazione fin da subito restando al passo con il programma. La passione per il proprio lavoro e l’esperienza sono tra le caratteristiche che distinguono questa Accademia che ha avuto anche richieste da brand famosi nel mondo come Diesel, Dainese, YVES SAINT LAURENT, BALENCIAGA.

L’ accademia di Moda ideale per formare nuovi talenti

L’ accademia di Moda rappresenta la possibilità concreta di formare nuovi talenti della moda. E’ una scuola di formazione di alto livello, un riferimento naturale di chi vuole fare della moda la propria ragione di vita. Seguire i suoi corsi è dunque fondamentale per apprendere una professione che può dare parecchie soddisfazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui