Taranto il primo locale a tema fumetti e videogiochio locale a tema

Da qualche anno è nato a Taranto il primo locale a tema fumetti e videogiochi che garantisce un grande divertimento a tutti gli appassionati.

1
487
primo locale a tema fumetti
Fonte web: Se Dico Taranto

TARANTO – È stato inaugurato lo scorso anno a Taranto il primo locale a tema fumetti “Comics – games- movies”, un locale che ha garantito a tanti appassionati un autentico divertimento. Il locale ha rappresentato nella città una vera ventata di novità: aperto Filippo e Mina, due cari amici, in via Roma, accanto all’Hotel Europa in centro, offre a tutti gli affezionati ai fumetti e ai videogiochi una vera occasione per soddisfare i propri gusti.

Un locale speciale per tutti

Il Comix&More è infatti un posto in cui, sia chi ama i manga e giochi da tavola ma anche chi vi si approccia per la prima volta, potrà rifugiarsi per gustare un caffè, un aperitivo o per affrontare sfide all’ultimo dado. L’idea di fondare a Taranto il primo locale a tema fumetti e videogiochi  è nata da una passione, quella di Filippo per i supereroi, e dal desiderio di regalare alla città qualcosa di diverso, che fosse in grado di catapultare in un mondo fantastico, fatto di azione, colori, talenti, creatività e anche di disegni, film, illustrazioni, proprio come quella affissa sulla porta di ingresso eseguita da Emanuele Boccanfuso.

A Taranto il primo locale a tema fumetti e videogiochi regala una vista mozzafiato

Il locale ospita nella parte inferiore gli ospiti che intendono trascorrere del tempo da solo o gustando una tazza di tè, facendo colazione o magari assaggiando qualcosa nel pomeriggio. Nella parte superiore il locale ospita la sala dei giochi da tavola. Fantastica la vista che si gode dal Comix&More e anche l’atmosfera che vi si respira, che permette di sentirsi in un mondo fanciullesco che conquista e permette di rilassarsi. Le iniziative proposte dal Comix & More sono tante e basta seguirle per divertirsi. Il locale è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 14 e dalle 17 alle 01.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui