Vuoi uscire con una pugliese? Ecco cosa devi sapere

Vuoi conquistare una pugliese e fare breccia nel suo cuore? Prima di provare ad uscire con una pugliese ecco cosa devi sapere per poter avere successo!

0
522
Vuoi uscire con una pugliese? Ecco cosa devi sapere
La bellissima Bianca Guaccero, pugliese Doc.

PUGLIA – Forse non lo sai, ma conquistare le pugliesi non è così semplice. Tuttavia, per far breccia nel suo cuore, prima di uscire con una pugliese ecco le cose fondamentali che devi sapere!

Devi farle complimenti discreti ma sentiti

Ricorda di farle complimenti discreti, senza cadere nel grottesco, cosa che la farebbe infuriare. Dunque, discrezione e tatto prima di tutto.

Devi amare il mare come lo ama lei

Se non ami il mare meglio rinunciare all’impresa di conquistare una pugliese. Per le pugliesi il mare, ancbe se lontano dalla loro zona, è vita.

Non parlare male della Puglia

Se vuoi uscire con una pugliese e conquistarla sappi che la sua regione è nel suo cuore e non dovrai mai parlarne male.

Proponile piatti a base di pesce

Sulla tavola pugliese i piatti a base di pesce non possono mancare, per cui proponile cozze, polpo, cucinati in ogni modo e le fari molto piacere. Ovviamente non dimenticare di gustare anche la burrata e le orecchiette!

E’ molto legata alla sua famiglia

La donna pugliese è molto legata alla sua famiglia e se ha dato la sua approvazione anche tu diventerai parte di loro. Ricorda che diventeranno anche tuoi parenti se deciderai di convolare a nozze!

Apprezza anche tu gli ulivi

Gli ulivi sono il simbolo della terra pugliese e tutte almeno una volta nella vita hanno preso parte alla raccolta delle olive. Di conseguenza anche tu devi adeguarti e scoprirai tante cose che non conoscevi, soprattutto sei non sei della zona, e che ti piaceranno.

Se superi le prove è fatta

Una pugliese doc ti metterà alla prova e se superi tutti i test allora è fatta, hai conquistato il suo cuore e puoi giurarci che sarà per sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui