Taranto dove dormire, guida utile

Durante una vacanza a Taranto è importante individuare i luoghi migliori dove dormire per trascorrere un soggiorno indimenticabile. Ecco una guida su dove dormire a Taranto

0
1062
Taranto

Ecco una guida su dove dormire a Taranto

Albergo del Sole

Situato nel cuore del centro storico di Taranto, l’Albergo del Sole è situato a 500 metri dalla stazione ferroviaria, dal porto turistico, dal porto mercantile e dalle fermate di capolinea di autobus di città. Le camere sono elegantemente arredate, dispongono di: bagno con doccia, telefono, frigobar, tv lcd a schermo piatto, sky, radio, asciugacapelli, internet gratuito sia nelle camere che in tutte le aree comuni dell’hotel.

B&B Domus

Il B&B Domus si trova nel centro di Taranto, ha camere semplici, curate, pulite e dotate di aria condizionata regolabile, riscaldamento, connessione wi-fi sicura a larga banda, tv led, scrittoio, frigorifero con acqua minerale di accoglienza, bagno con doccia / vasca idromassaggio, set di asciugamani, saponi + intimo, asciugacapelli.

Ara Solis

Il “Best Western Hotel Ara Solis” è situato in una posizione invidiabile, direttamente sul mare, possiede ampie terrazze panoramiche attrezzate e dispone di un ristorante interno, “La Risacca”, che propone cucina tipica locale. L’hotel dispone anche di una sala meeting “Ara Solis”, una sala riunioni, “Cheradi”, una Chiesa, e poi la piscina scoperta e la spiaggia di sabbia fine. Per chi viaggia in auto e per i gruppi in pullman, ampio parcheggio interno. Le camere sono eleganti e dotate di ogni comfort e la struttura è perfetta per andare alla scoperta delle bellezze della costa.

Hotel ” L’Arcangelo”

Raffinato albergo a 3 stelle, accuratamente restaurato, l’Hotel Arcangelo è realizzato con una sofisticata pavimentazione in pietra bianca pugliese, volte e pareti in carparo, decorazioni e vi si respira un’atmosfera intima e suggestiva. Le camere sono elegantemente arredate, climatizzate e dispongono di: telefono, minibar, cassaforte digitale, TV digitale (LCD a schermo piatto), radio, asciugacapelli, asciugamani, lenzuola di alta qualità e sono tutte dotate di bagno privato con doccia. L’accesso ad internet è gratuito ed è fruibile sia nelle camere che negli spazi comuni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui