Concorso San Marzano Vini Miglior Sommelier

Occasione interessante per i giovani che desiderano migliorare la loro formazione professionale.

0
563
Concorso San Marzano Vini Miglior Sommelier
Fonte web: wikimedia commons di Fabio Ingrosso

SAN MARZANO – EGO, Enogastro Orbite in collaborazione con San Marzano Vini, ha istituito un concorso che punta alla formazione professione di giovani che desiderano lavorare nel mondo enogastronomico.

E’ un’occasione imperdibile per stimolare le nuove leve a fare sempre meglio e addentrarsi nell’affascinante mondo del vino.

Questo è l’obiettivo del Festival di Lecce, quello di puntare alla formazione professionale delle figure che lavorano nel settore enogastronomico.

Il Presidente di San Marzano Vini, Franco Cavallo, è entusiasta dell’interessante iniziativa che mira all’eccellenza.

Con questo concorso si vuole premiare un giovane professionista che merita di essere stimolato a seguire e migliorare il suo percorso.

Al più meritevole sarà messo in palio un montepremi di 1.000, 00 euro, messo in palio da San Marzano Vini, per una vacanza studio in una città del vino.

Sarà un’occasione di crescita poiché il giovane talentuoso riceverà consigli ed esperienze dai produttori direttamente che gli dedicheranno del tempo.

Coloro che intendono partecipare, possono scaricare il regolamento e modulo di partecipazione dal sito www.egofestival.it è possibile scaricare il regolamento e il modulo di partecipazione.

Le domande dovranno pervenire a info@egofestival.it entro il 12 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui