Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria cambio di timone

MANDURIA – Il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria è Mauro di Maggio, direttore di Cantine San Marzano.

La decisione è stata presa in seguito al forte impegno a livello mondiale del Consorzio, per promuovere e tutelare il prodotto a livello italiano, europeo e mondiale.

Anche se Roberto Erario lascia la Presidenza, ne diventa vice, per garantire la continuità istituzionale dell’ente di Tutela.

Il nuovo Presidente Di Maggio afferma:”Un cambio di timone tra due professionisti che collaborano in modo sinergico da tanti mandati. Ringrazio Erario per il forte impegno, la grande umanità e di aver guidato con massima lungimiranza il Consorzio Tutela del Primitivo di Manduria verso obiettivi sempre più importanti. Continueremo, insieme al Cda, a sostenere le grandi iniziative promozionali, a puntare sulla sostenibilità, ad aiutare le imprese, ad essere proattivi nella promozione, nel controllo e nel racconto del territorio”.

Roberto Erario dichiara: “ Passo la guida ad un grande uomo di vino e di marketing, conoscitore da anni del nostro ente e messaggero del Primitivo di Manduria in tutto il mondo”.

Ci aspettiamo grandi cose.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy