pizza a Taranto
fonte web: se dico Taranto

TARANTO – Volete sapere dove mangiare la pizza a Taranto per assaporare una pizza cotta e preparata secondo la tradizione? Ecco dove andare!

Mangiare la pizza a Taranto: Basile

Locale situato nei pressi del Teatro Orfeo e di fronte alla Villa Peripato, Basile è una pizzeria che sforna pizze di alta qualità talmente buone da piacere a tutti. Accogliente e familiare, l’arredamento tipico degli anni ’70 riporta indietro nel tempo ed è davvero un posto dove trascorrere un’ottima serata.

Basile – Via Pitagora, 76 – Taranto

Tam Tam

Situato in via Emilia, Tam Tam conquista per la sua ottima pizza preparata secondo la migliore tradizione napoletana. La leggerezza dell’impasto cotto rigorosamente nel forno a legna e la creatività gastronomica attirano i clienti che vengono qui per degustare pizze particolari come la pizza Sorrisi Ripieni, unica e saporita e ottima per gli amanti della pizza napoletana.

Tam Tam – Via Emilia 98, Taranto

Mangiare la pizza a Taranto: Donna Lucia

Donna Lucia a Talsano è un altro locale che ha avuto grande successo sempre per la qualità della sua pizza. L’ambiente è anche molto accogliente e il personale cordiale e gentile, che ha molta cura della clientela. La pizzeria offre ai clienti dolci e tante sfiziosità preparate nel laboratorio.

Donna Lucia – Via Pirandello 6, Talsano

Nirvana

Nirvana è un locale che si trova nella periferia di Taranto ed è ideale per chi desidera evitare la confusione che spesso, soprattutto nel fine settimana, c’è in centro. Situato in viale Unicef, Nirvana vanta un ambiente accogliente e un proprietario molto simpatico, Orlando, ma soprattutto vanta impasti per la pizza in grado di assecondare tutti i gusti e le esigenze. Il Nirvana dispone anche di una sorta di giardino esterno arredato con ombrelloni bianchi e luci per far immergere i propri clienti in un’atmosfera rilassante.

Nirvana – Viale Unicef 16, Taranto