TARANTO – Volete sapere dove mangiare una buona pizza a Taranto? Di seguito trovate alcune pizzerie davvero affidabili per gustare un’ottima pizza a Taranto!

Donna Lucia

La pizzeria Donna Lucia di Talsano è un ottimo locale per degustare una pizza squisita e preparata secondo la migliore tradizione napoletana. la leggerezza dell’impasto cotto nel forno a legna e la creatività delle pizze sono due fattori vincenti che ne fanno un ristorante molto ricercato.

Colucci

Locale familiare, dall’ambiente rustico e accogliente, Colucci conquista i palati tarantini sia per le sue pizze cotte in forno a legna e ricche di ingredienti buonissimi, ma anche per gli antipasti e le patatine fritte. Il locale è in assoluto tra i più rinomati a Taranto e da sempre gode di ottima fama.

Nirvana

Il Nirvana è un altro locale perfetto per assaporare una pizza gustosissima. Accogliente e molto familiare, ha un titolare alla mano, simpatico e gentile, che accoglie con cortesia gli ospiti. Gli impasti per la pizza sono ottima e assecondano tutti i gusti, anche coloro che amano i cereali. Il Nirvana dispone anche di un giardino esterno addobbato con ombrelloni bianchi e lucine Christmas style per garantire ai suoi ospiti un’atmosfera rilassante.

Santa Caterina

La cucina del Ristorante Pizzeria Taranto ‘Santa Caterina’ propone piatti rivisitati della tradizione gastronomica dallo chef Francesco Tamburrini. Oltre alla ristorazione eccellente è anche la pizzeria, frutto di anni di studi sull’antica tradizione della pizza tarantina che tende a renderla più leggera e digeribile per tutti, anche per coloro che hanno intolleranze al glutine.

Pizzeria A’Purpetta

Il Ristorante Pizzeria A’ Purpetta di Taranto coniuga con molta abilità la cucina tradizionale mediterranea e quella casareccia, realizzando piatti di ottima qualità e menù ricchi e variegati. La pizza è eccellente e preparata con i migliori ingredienti per soddisfare ogni palato.